Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Prende il via la XXXI Rassegna teatrale firmata Tino Pasqualino

Anche quest’anno, presso  le accoglienti cantine Privitera di Gravina di Catania, è stata presentata la trentunesima stagione teatrale della compagnia Sicilia Teatro, diretta da Tino Pasqualino. Il regista Turi Giordano insieme all’attore Franco Colaiemma hanno simpaticamente, intrattenuto il pubblico esponendo il programma di quest’anno. Il tutto è stato intervallato da inserimenti musicali con dei brani tratti da “Il paese dei campanelli”, operetta  diretta dal maestro Raddino, che andrà in scena come fuori programma. Le rappresentazioni si terranno come sempre al teatro Ambasciatori di Catania.

“Sarà la rassegna della rinascita dopo la pausa forzata dovuta al Covid e si prefigura come un evento di grande successo, considerato l’alto numero a tutt’oggi, degli abbonamenti prenotati” dichiara con evidente soddisfazione il Patron della compagnia Tino Pasqualino (nella foto).

Gli fa eco Turi Giordano attore e uomo di teatro tra i più seguiti dal pubblico catanese: “effettivamente la qualità delle proposte e lo sforzo organizzativo quest’anno è davvero eccellente”, mentre Gabriella Rodia, attrice impegnata da anni con la Compagnia Sicilia Teatro sottolinea che ” … siamo una squadra fortissimi, come dice una vecchia canzone di Checco Zalone, in tanti anni abbiamo formato un collettivo molto affiatato che è cresciuto ogni anno di più in qualità e rispetto reciproco”.

La presentazione si è conclusa con un rinfresco atteso e gradito dal numeroso pubblico presente, che ha consentito di scambiare piacevolmente opinioni e suggerimenti fra i commensali e l’intera compagnia. Buon Divertimento!

Matteo Licari Autore
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci