Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Perché aiutare l’Ucraina significa scongiurare una guerra ancora più devastante.

Ultimamente lumi tutelari del sapere umano hanno smesso di disquisire di pandemia , di vaccini , ecc ecc. per posizionarsi nel settore della strategia internazionale militare. Mi riferisco ovviamente a tutti coloro che fanno scioperi, manifestazioni di piazza, votano in Parlamento a favore della Pace , non quella gettonata “la Pace nel mondo” ma una Pace specifica additata come l’unica soluzione a tutti i mali che colpiscono il nostro pianeta, la Pace tra l’Ucraina e la Russia di Putin.
In pratica questi signori che prima erano convinti no vax, ora si battono affichè il popolo Ucraino faccia la Pace con Putin ,cosi loro; i nostri pacifisti no vax, possono stare tranquilli,sicuri di avere allontanato il pericolo della terza guerra mondiale.
I pacifisti nostrani, ovviamente con metodi poco pacifici, vogliono che l’Italia non mandi armi alle vittime Ucraine affinché, non avendo come difendersi si arrendono.
Ma vi rendete conto? un intero popolo 42 milioni i abitanti sta lottando per la propria indipendenza, muore per essa e questi pacifisti della domenica vogliono che li abbandoniamo.
Cari pacifisti- no vax , dovete comprendere che è il popolo Ucraino che non si vuole arrendere, sono loro che preferiscono morire piuttosto che diventare pupazzi di Putin, sono loro che chiedono armi.
Le migliaia di profughi che si stanno riversando in Europa sono di donne, vecchi e bambini , gli uomini dai 18 ai 60 anni rimangono per difendere le loro case, distrutte ma sempre le loro case sono.
Voi non vi rendete conto che cosi facendo fate il gioco di quelle formazioni politiche, oggi al Governo, che nel passato hanno amoreggiato con Putin e i suoi soldi !.
Che in maniera non proprio manifesta abbracciano il pensiero di Dugin che ipotizza un nuovo ordine mondiale con a capo Putin,ideologia che si rifà al nazismo e rifiuta l’olocausto.
Se non capite questo tentativo di destabilizzare l’alleanza Europea, o siete addormentati oppure siete conniventi , filo Putin (dentro il Parlamento ci sono,pochi ma ci sono ) .
Siccome l’appetito viene mangiando dobbiamo fare di tutto affinché Putin perda questa aggressione, aiutando il popolo Ucraino, con tutti i mezzi possibili.
Perché nel caso contrario dopo l’Ucraina , ci possono essere le repubbliche baltiche la Moldavia ecc ecc .
A questo punto se i carri russi arrivano al confine con il Brennero voi pacifisti- no vax che fate? Alzate la mani? Questa non è pacifismo ma vigliaccheria .
Hithel poco alla volta per l’accondiscendenza delle potenze democratiche fece scoppiare la 2° guerra mondiale . un dittatore si deve bloccare sul nascere non dopo . Non capire questo è sinonimo di vigliaccheria oppure ancora peggio di connivenza con il nemico.

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci