Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Nuovo cda Sac Catania, Musumeci e Marino (Ugl): “Nomine strategiche per lo sviluppo del sistema aeroportuale del sud – est. Fondamentale il dialogo con i lavoratori per il futuro.”

“Al nuovo presidente della Società aeroporto Catania, Sandro Gambuzza, ed al riconfermato amministratore unico Nico Torrisi, porgiamo i complimenti per la nomina, avvenuta nei giorni scorsi nell’ambito dell’assemblea dei soci, nonché gli auguri di buon lavoro. Si tratta di scelte che riteniamo strategiche per lo sviluppo del sistema aeroportuale del sud – est, soprattutto in questa fase particolare in cui lo scalo di Catania sta ottenendo ottimi risultati e c’è da potenziare quello di Comiso. Nel contempo siamo convinti che il dialogo con i lavoratori sia fondamentale per il futuro e per le scelte che si andranno a presto determinare, in particolar modo in relazione alla paventata privatizzazione della società. Con l’avvio di questo nuovo triennio, dunque, come Ugl non possiamo che auspicare una rinnovata sinergia nell’interesse della crescita dei due scali aeroportuali, basi principali per l’incremento turistico ed economico del nostro territorio.” Lo dichiarano il segretario generale territoriale della Ugl di Catania Giovanni Musumeci e Mario Marino, segretario provinciale della federazione Ugl trasporto aereo, che si congratulano anche con gli altri componenti del consiglio di amministrazione, ed in particolare con il componente in quota Irsap Giovanna Candura da sempre vicina al mondo del sindacato e del lavoro.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci