Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT67I3253203200006571018225 intestato a “Micalizzi Alfio Fabio” C/o Federazione Armatori Siciliani costituita con atto pubblico in data 15-07-1991. Causale “contributo volontario”.

Nuove grafiche per le fatture Asec Trade

 

L’azienda municipale di luce e gas << Asec Trade >>, come sempre ha fatto in questi anni, ha adeguato, razionalizzato e soprattutto semplificato le informazioni contenute nelle bollette, seguendo la strada perseguita per la fattura dell’energia elettrica, in maniera più attraente, aggiungendo nuovi contenuti fondamentali.

All’interno delle nuove bollette figura: l’indicazione separata e chiara di tutte le voci riguardo i costi (materia prima, trasporto, gestione contatore, oneri di sistema, piuttosto che altro) secondo le aggregazioni disposte e volute dall’ente nazionale << A.R.E.R.A. >> (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente); il consumo di un anno aggiornato ad ogni fattura e determinato in base alla differenza tra letture reali coprenti un periodo di un anno intero (dodici mesi); l’esposizione del codice offerta per una più semplice identificazione della stessa; ed in ultimo l’indicazione della spesa annua sostenuta.

Per poter visualizzare invece la propria bolletta sarà possibile farlo con il proprio telefono cellulare con altro device mobile, così come il download della stessa in formato P.D.F. (Portable Document Format), visualizzazione dei consumi e modalità di pagamento con carta di credito eccetera; tutto questo può essere possibile via numero di telefono o indirizzo e-mail. I clienti di << Asec Trade >> troveranno tutte le indicazioni utili sulla nuova bolletta e maggiori dettagli e informazioni sulla voce “Guida alla bolletta GAS”, prevista sul sito aziendale.

Così tutto ciò è stato annunciato dal presidente Dott. Giovanni La Magna, già imprenditore di successo nei più svariati settori, che vanta a parte la trafila di consigliere e presidente della società partecipata, anche un’esperienza al consiglio circoscrizionale di Borgo-Sanzio ed un passato vicino ai mondi giovanili, accademici in primis:

<< Si tratta dell’ennesimo obiettivo che raggiungiamo con il preciso scopo di migliorare l’esperienza in Asec Trade per i nostri clienti, il miglioramento della “customer experience” resta al centro del nostro progetto attraverso un percorso che si focalizza sul rinnovarsi e, al tempo stesso, sul dare continuità a una programmazione piena di risultati estremamente importanti.Il nostro obiettivo, è rafforzare una società energetica, punto di riferimento per la Sicilia Orientale, sempre al passo con i tempi e che dimostri tempismo e attenzione verso le molteplici esigenze dei nostri utenti attraverso una grande efficienza e iter procedurali più snelli e veloci.>>.

In eco a La Magna sono andati anche i componenti del consiglio di amministrazione dell’azienda, il Dott. Massimiliano Giacco e il Prof. Francesco Nauta, insieme al dirigente aziendale Ing. Gaetano Pirrone.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci