Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Nodo Gioeni: Bianco consegna il nuovo prospetto nord della via Etnea

Il Sindaco ha spiegato che connette idealmente “il centro settecentesco della città ricostruita dopo il terremoto del 1693 e la Catania di oggi” ed “esprime il desiderio della Catania del XXI secolo di essere sempre più bella”. Una doppia fontana che richiama l’acqua a linzolu di piazza Duomo, incastonata in una piccola selva di verde verticale che si estende per 130 metri in lunghezza e fino a dieci metri in altezza.
“Dieci giorni fa abbiamo aperto la bretella di via Giuffrida Castorina e avviato alcuni altri interventi di regolazione del traffico che sono stati straordinariamente efficaci, direi persino più efficaci di ciò che avevamo immaginato”.
Lo ha detto il sindaco di Catania Enzo Bianco inaugurando, sul Tondo Gioeni, il nuovo prospetto che connette idealmente  “il centro settecentesco della città ricostruita dopo il terremoto del 1693 e la Catania di oggi”.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci