Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT67I3253203200006571018225 intestato a “Micalizzi Alfio Fabio” C/o Federazione Armatori Siciliani costituita con atto pubblico in data 15-07-1991. Causale “contributo volontario”.

Niscemi per la città Metropolitana di Catania

«Adesso tocca al comune di Niscemi deliberare l’adesione a Catania per non restare isolati». E’ l’appello lanciato dalla Consulta “Niscemi X la Città metropolitana di Catania”. Dopo loro adesione alla Città metropolitana di Catania con le recentissime delibere adottate rispettivamente il 14 settembre 2015 e il 28 settembre 2015, quasi all’unanimità, dai rispettivi consigli comunali.

«Ora il Consiglio – scrive il Comitato -, con almeno 11 voti palesi, deve solo riaffermare quanto ha già deciso il 31 luglio 2014 e poi condiviso dagli elettori col referendum del 21 settembre 2014.  È fuori discussione la dinamicità economica, sociale e culturale della Città metropolitana di Catania nella quale i niscemesi dovranno sentirsi protagonisti e non ospiti. Così come è sotto gli occhi di tutti la realtà economica stagnante di Caltanissetta».
Un passo importante per la città di Niscemi, uno sguardo al futuro.

guestauthor Autore
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci