MUSUMECI SI VERGOGNI!!!!

Home Cronaca MUSUMECI SI VERGOGNI!!!!
MUSUMECI SI VERGOGNI!!!!

Da oltre 5 mese il Governo regionale a guida Musumeci,nonostante l’A.R.S abbia stanziato le somme necessarie ma insufficienti per il mero sostentamento dell’istituto incremento ippico di catania, neppure un euro è arrivato in cassa con gravi problemi non solo per il sostentamento dei cavalli ma anche per le famiglie dei lavoratori dell’Ente.
Settimana scorsa Nello Musumeci aveva promesso tramite stampa  di bloccare parte di quelle somme, lasciando ad intendere con una furbata comunicativa che erano somme extra bilancio. Ad oggi invece nulla è stato fatto inspiegabilmente , di contro invece continua a proclamare di SVENDERE!! 150 anni di storia catanese a favore di un Ente Palermitano che nulla ci azzecca con i cavalli. Su questo però ne parleremo in seguito , ora invece di seguito pubblichiamo un comunicato stampa della CONFAS la quale proclama lo stato di agitazione dei lavoratori chiedendo un’intervento del Prefetto di Catania.

“la totale assenza di risposte in merito alla ormai grave situazione in cui versa l’istituto Incremento Ippico di Catania , che vede i propri lavoratori oramai da quasi 4 mesi senza stipendio e un Ente che non è più in condizioni di potere sostenerle ordinarie spese gestione hanno portato la scrivente O.S. Fast alas Confsal congiuntamente alla U.I.L. e U.G.l a dichiarare lo stato di agitazione ed indire per domani dalle 9,00 alle 12,00 presso al sede di Catania un sit-in permanente di protesta fine di sensibilizzarle istituzioni e in particolar modo il presidente Musumeci che si era detto disponibile ad una risoluzione a breve termine. Annunciamo che tale protesta si protarà fin quando non verrà risolto il problema.”

Condividilo:

Lascia un commento