Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Misterbianco: SI E’ INSEDIATO IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE E’ IL DOTT. ENRICO SPALLINO.

COMUNICATO STAMPA.

Stamattina si è insediato nel suo ufficio quale nuovo segretario generale del Comune di Misterbianco il dott. avv. Enrico Spallino, originario di Bivona (AG), già titolare della sede di San Fratello e di Militello Rosmarino in provincia di Messina ed individuato dalla Commissione straordinaria con determina dello scorso 11 agosto dopo aver esaminato i curricula pervenuti.
Ad accoglierlo il dott. Salvatore Caccamo e la dott. Giovanna Camizzi commissari straordinari dell’ente ed il dott. Giuseppe Piana vice segretario del Comune etneo e responsabile del primo settore Affari generali e personale.
Il neo segretario generale del Comune, sostituisce la dott. Loredana Patti in seguito all’assegnazione, dallo scorso 1 giugno, quale titolare della sede di segreteria del Comune di Gela.

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci