Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Lunedì a Catania il ministro dell’Interno Marco Minniti

CATANIA – Lunedì prossimo, 25 settembre 2017, alle ore 15, in Prefettura, si terrà l’insediamento del Comitato Metropolitano per la sicurezza alla presenza del ministro dell’interno Marco Minniti, del sindaco di Catania Enzo Bianco e del Prefetto Silvana Riccio.
Al termine della riunione di Comitato, intorno alle 16,15, il ministro Minniti si recherà a Palazzo degli Elefanti per partecipare ad una seduta straordinaria di Giunta.
Successivamente il ministro Minniti parteciperà ad un incontro, che avrà luogo lunedì 25 settembre a partire dalle ore 17,00 circa, nella sala conferenze dello Sheraton Hotel di Aci Castello e che avrà come tema “Il diritto alla sicurezza, il dovere della solidarietà”.
Questi e altri temi saranno oggetto dell’incontro promosso dall’Unione provinciale del PD di Catania, al quale parteciperanno, tra gli altri, il candidato alla Presidenza della Regione Fabrizio Micari, il sindaco di Catania Enzo Bianco, sindaci ed amministratori della provincia etnea, il segretario regionale del PD Fausto Raciti, i parlamentari regionali, nazionali ed europei del PD, Emiliano Abramo, Presidente della Comunità di Sant’Egidio, i rappresentanti dei lavoratori della polizia e di altre organizzazioni sociali, i dirigenti e i militanti del Partito Democratico.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci