Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

L’amore è una cosa meravigliosa

CATANIA – Troppo spesso la parola sesso viene associata ancor oggi a qualcosa di volgare o maschile, così come i sex toys. Domenica 15 gennaio ore 18,30 presso la sede di Pgreco sita in via Sangiuliano n. 234 a Catania si comprenderà che non solo non è così, ma soprattutto che la discussione sul sesso fatta dalle donne non è goliardica come quella maschile, anche se l’argomento farà fare qualche simpatica risata, ma soprattutto conoscenza e voglia di arrivare al benessere fisico ed emotivo.
La sezione del benessere amoroso e sensuale sarà curato dalla psicosessuologa Susanna Basile coadiuvata dalla consulente della Valigia Rossa Gabriella Catania che spiegherà come l’utilizzo dei sex toys sia qualcosa di utile sia a livello personale che di coppia.
«Il ben-essere amoroso e sensuale richiede un approccio positivo e rispettoso alla sensualità ed alle relazioni sensuali, quanto alla possibilità di avere esperienze sensuali piacevoli e sicure, libere dalla coercizione, dalla discriminazione e dalla violenza – spiega Susanna Basile – Per favorire il raggiungimento ed il mantenimento del ben-essere amoroso sensuale, devono essere rispettati, protetti e soddisfatti i diritti amorosi e sensuali di tutte le persone».
L’appuntamento di domenica 15 gennaio è solo il primo degli incontri che si propongono di chiarire insieme al pubblico, in maniera interattiva una serie di aspetti legati all’amore e alla sensualità in maniera informata e informale. I vari incontri tratteranno: L’Intelligenza erotica e la ginnastica dell’amore, L’amore vive in simbiosi. Il desiderio ha bisogno della distanza, La funzione dell’orgasmo: senso e significato amoroso nell’uomo e nella donna. Sesso, senso e pudore fanno rima con amore: le nuove fantasie sensuali al servizio delle endorfine mentali.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci