Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

La stradale intercetta un trasporto di rifiuti speciali non autorizzato

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà due soggetti per trasporto di rifiuti speciali pericolosi.
Nel particolare, una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Catania, nell’autostrada A/18 nei pressi del casello di San Gregorio, ha intercettato un autocarro dal quale fuoriusciva la carcassa di un veicolo fuori uso con due uomini a bordo.
Quindi gli operatori hanno proceduto alla perquisizione personale estesa al veicolo, dalla quale è emersa la presenza all’interno della cabina del mezzo di tre batterie al piombo, sette fustoni da 200 litri di acetone ed una bombola di gas.
I due individui sono stati indagati in stato di libertà per aver raccolto e trasportato rifiuti speciali pericolosi in maniera illecita.
Il veicolo utilizzato per il trasporto ed il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci