Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

La Signora dal velo scuro di Berta Ceglie e Antonella Sturiale al Canovaccio.

Interessantissima conferenza stampa sul monologo teatrale “La Signora dal velo scuro” tratto dal libro “La Signora” di Antonella Sturiale, il cui adattamento, la drammaturgia, la regia ed l’interpretazione si deve a Berta Ceglie. Lo spettacolo avrà luogo presso il Teatro Del Canovaccio di Catania diretto da Salvo Musumeci, Saro Pizzuto e Giuseppe Calaciura.

A condurre la l’intervista a Berta Ceglie  è stata la giornalista Antonella Guglielmino con la collaborazione di Monica Tomasello responsabile di Catania CreAttiva , i giornalisti Giuseppe Lazzaro Danzuso, Matteo Licari e Dino Stornello; Agata Raineri, Anna Leotta (“grillo parlante” di Antonella Sturiale) e Deana Dineva (DeAn Produzione) che collabora nella realizzazione dell’evento.

La pièces  sarà rappresentata sabato e domenica prossima.

 

La foto è di Deana Dineva.

 

 

Matteo Licari Autore
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci