Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

La Sicilia vista da Pietro Agen

CATANIA – La Sicilia vista da Pietro Agen e raccontata, attraverso una serie di interviste, da Salvo Barbagallo. Il Vice Presidente di Confcommercio Catania e il giornalista, nei loro incontri, hanno snocciolato i temi più scottanti che riguardano Catania e la Sicilia: dalla politica alla legalità, dal turismo all’economia, parlando sempre di sviluppo e un futuro migliore per questa terra. Senza tralasciare scandali e avvenimenti che hanno caratterizzato le cronache degli ultimi anni Pietro Agen ha cercato di fare un’analisi lucida e obiettiva di questa situazione di stallo in cui si trova la nostra isola, ricca di potenzialità, ma che non riesce a decollare perché incapace di cogliere le opportunità.
Ne è venuto fuori un libro, “Parliamo della Sicilia con Pietro Agen”, che sarà presentato dal prof. Rosario Faraci lunedì 16 ottobre ore 16,30 al Palazzo della Cultura di Catania.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci