Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT67I3253203200006571018225 intestato a “Micalizzi Alfio Fabio” C/o Federazione Armatori Siciliani costituita con atto pubblico in data 15-07-1991. Causale “contributo volontario”.

La Befana “arriva” a Vulcania!

 

 

Il 6 Gennaio ore 10,30 nei pressi di Piazza Aldo Moro, nella III circoscrizione << Borgo Sanzio >>, precisamente nella zona di << Vulcania >> (chiamata così per via dell’area commerciale presente decenni fa), si torna con l’episodio natalizio annuale della “Befana a Vulcania”, iniziativa classica dell’Epifania calzante per le famiglie, i giovani e i bambini. La “Befana” porterà i classici giochi e dolci, mentre le associazioni di volontariato svolgeranno una serie di intrattenimenti volti a tutti i presenti; “piatto forte” della mattinata sarà la premiazione di << Svegliati in bici >> con quattro vincitori previsti.

Massimo entusiasmo mostrato dal Presidente Dott. Paolo Ferrara che ringrazia tutti coloro che hanno collaborato ed il partner dell’evento Altair Club, nota struttura sportiva della zona di Vulcania; infine sempre il Ferrara stesso ha tenuto a ringraziare le seguenti realtà associative: l’associazione studentesca universitaria << Svegliati Unict >>, << Gruppo Volontari Italia >> (acronimo G.V.I.), i << Giovani A.C.L.I. >> di Catania, la F.I.A.B. di Catania (Federazione Italiana Ambiente Bicicletta) ed ND University.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci