Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

INFRASTRUTTURE: LUNEDÌ 18 PRESENTAZIONE IN CITTADELLA DEL DIBATTITO PUBBLICO SUL LOTTO 2A DELL’ALTA VELOCITÀ FERROVIARIA SALERNO-REGGIO CALABRIA

Lunedì 18 luglio, alle ore 16, si svolgerà presso la Sala Verde della Cittadella di Catanzaro, la presentazione del Dibattito Pubblico sul lotto 2A del progetto di realizzazione dell’Alta velocità ferroviaria Salerno-Reggio Calabria.

Il raddoppio della tratta Paola/S. Lucido – Cosenza (nuova galleria Santomarco) è inserito tra gli interventi prioritari della nuova infrastruttura dell’Alta velocità.

Interverranno il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, l’assessore regionale alle Infrastrutture e ai Lavori pubblici, Mauro Dolce, la presidente della Commissione nazionale Dibattito Pubblico, Caterina Cittadino, la commissaria straordinaria per la realizzazione dell’opera e Amministratrice Delegata di Rete Ferroviaria Italiana, Vera Fiorani, e il coordinatore del Dibattito Pubblico, PTSCLAS, Roberto Zucchetti.

L’appuntamento è aperto alla partecipazione di tutti.

Sarà attivato lo streaming dell’evento sul sito ufficiale del Dibattito Pubblico www.dp.avsalernoreggiocalabria.it.

Giornalisti, operatori e fotografi potranno accedere a partire dalle ore 15.45.

Alfio Fabio Micalizzi
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci