Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Incendio a Catania in via Vittorio Emanuele

notizia in aggiornamento
In questo momento in Via Vittorio Emanuele alta, quasi all’incrocio con via Plebiscito un violento incendio, innescato durante i lavori di rifacimento di un tetto in ristrutturazione,ha bloccato la zona. Notizie non confermate, affermano che la tutto è partito durante la posa di una guaina per la coibentazione.
L’intervento immediato di 4 autopompe dei vigili del fuoco del distaccamento di Catania assieme ad una scala mobile sta evitando il peggio, ancora di certo non si sà l’entità dei danni, nè le cause certe. Sicuramente le autorità faranno accertamenti sulla regolarità del cantiere.
Assente il corpo dei vigili Urbani, che non hanno nessuno presente per regolarizzare e deviare il traffico veicolare che da via Itter si immette su via vittorio Emanuele, grazie ad alcuni volontari che fanno deviare il traffico, non si è creato il caos veicolare.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci