Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

IMU e TARI: ricevimento al pubblico per appuntamento telematico o telefonico

Al fine di garantire la salute pubblica, nel rispetto delle disposizioni finalizzate alla prevenzione della diffusione del Covid-19, gli uffici IMU/TASI e TARI di Palazzo dei Chierici, in piazza Duomo, riceveranno il pubblico esclusivamente per appuntamento, una sola persona per singola pratica o avviso.

IMU/TASI. Per prenotarsi: numero verde 800162040 oppure 0952931727 e seguire le indicazioni della voce guida. Disponibile anche il contatto con canale telematico dal sito www.comune.catania.it sezione ICI – IMU – TARI – TOSAP. Occorre indicare data di nascita, anno e numero dell’avviso. Per eventuali comunicazioni via mail: imu2015@comune.catania.it

TARSU/TARI. Per prenotarsi: Telefono numero verde 800162040 oppure 0952931727 e seguire le indicazioni della voce guida. Via telematica – www.comune.catania.it sezione ICI – IMU – TARI – TOSAP. Occorre indicare data di nascita, anno e numero dell’avviso.

Per eventuali comunicazioni via mail: tari@comune.catania.it

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci