IL Procuratore della Repubblica Zucchero a Librino

Il procuratore della Repubblica di Catania, Carmelo Zuccaro, dialogherà con le realtà del territorio in un incontro dal titolo “Confronto su ideali e buone prassi per la crescita delle periferie sud di Catania”.  L’incontro, organizzato dalla Misericordia Librino, vedrà la presenza dell’arcivescovo di Catania Salvatore Gristina.

L’appuntamento è persabato 4 maggio 2019 alle ore 10.30 nell’auditorium della parrocchia Resurrezione del Signore viale Castagnola 4

l confronto, organizzato dalla Misericordia Librino, in collaborazione con la parrocchia Resurrezione del Signore e con le associazioni aderenti alla Rete Sociale Librino, vedrà il saluto iniziale dell’arcivescovo Salvatore Gristina.
Dopo l’introduzione di Santo Carnazzo, decano dei volontari di Librino, il procuratore della Repubblica Carmelo Zuccaro illustrerà lo stato del contrasto alla illegalità nel quartiere.
Seguirà il confronto con le realtà operanti sul territorio: Guglielmo Barlettadella Rete Sociale Librino, Sara Fagone della Rete Piattaforma per Librino, Don Pietro Sapienza dell’Osservatorio socio-politico del VII vicariato della diocesi, Salvatore Raffapresidente del Csve, Calogero Foti direttore del dipartimento regionale di protezione civile. Interverrà anche un rappresentante degli istituti scolastici del territorio.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci