Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Il presidente Ferrara “chiede” un miglioramento di Viale Sanzio.

Il presidente della III circoscrizione Borgo-Sanzio Dott. Paolo Ferrara, nonostante i passi da gigante fatti con i lavori, auspica che ci possa essere un’ulteriore accelerazione di essi, come egli stesso illustra:

<< Il cantiere per riqualificare la piazza è arrivato ad un punto di svolta ma tutto questo non può bastare a migliorare una parte del III municipio caratterizzata dalla presenza del Parco Falcone e da un forte pendolarismo, serve un nuovo piano della viabilità e maggiori controlli delle forze dell’ordine soprattutto nei pressi dell’incrocio con Via Vincenzo Giuffrida. Qui si ripetono puntualmente momenti di tensione tra automobilisti e lavavetri che impongono un servizio non richiesto. Non solo, qui basta anche un semplice tamponamento per paralizzare una delle principali porte d’ingresso alla città per tutti coloro che provengono dai paesi dell’hinterland etneo. >>.

Fra l’altro Ferrara stesso aggiunge, che alcuni residenti hanno chiesto un ampliamento dell’illuminazione di quella zona specifica, a causa del fatto che vorrebbero sentirsi più sicuri durante le ore notturne.

Il presidente conclude che la zona non è soltanto relegata al viale in sé e per sé, ma ad un’area che si estende per circa un chilometro intorno ad esso.

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci