IL 26 LUGLIO 2019 DEBUTTA AL GI “SERE D’ESTATE IN GIARDINO”, LA NOVITA’ DI GIANNI SCUTO “CARA COMPAGNA – RICORDI DI UN AMORE VERO”

Dopo l’apertura con “Rinaldo e Gattamogliere” della Marionettistica dei Fratelli Napoli, primo appuntamento con il teatro per la seconda rassegna “Sere d’estate in giardino”, organizzata dal Centro teatrale Fabbricateatro di Elio Gimbo e Daniele Scalia, nel Giardino Pippo Fava, in via Caronda 82, a Catania.
Venerdì 26 Luglio, alle ore 21.00 (con repliche il 27, 28 Luglio e poi il 9, 10, 11 Agosto e 6, 7, 8, 11, 12 Settembre) andrà in scena il Teatro Gamma con la novità di Gianni Scuto, “Cara compagna – Ricordi di un amore vero”. Protagonisti, con la regia di Gianni Scuto, Barbara Cracchiolo, Domenico Maugeri ed Enrico Pappalardo, costumi di Anna Pelligra. La pièce racconta della storia d’amore tra Nilde Jotti e Palmiro Togliatti.
Prossimo appuntamento della rassegna il 30 e 31 Luglio con il Teatro Potlach di Fara Sabina (Rieti) che presenterà “I primi cento anni di Edith Piaf” con Nathalie Mentha, regia di Pino di Buduo. Un viaggio musicale nella Francia tra gli Anni ’30 e ’50, momento storico di grande fermento in tutta Europa, attraverso le canzoni di Edith Piaf.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci