Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

I vigili di Catania sempre più irreperibili

In redazione è arrivata una lettere firmata, da un lettore disabile che lamenta la scarsa considerazione che il corpo dei vigili urbani di Catania ha nei confronti delle segnalazioni che gli utenti fanno al comando.
Nello specifico il lettore ha fatto tante segnalazioni per lo stato in cui versa il tratta del marciapiede in via Conte Torino all’altezza del civico 45, a Catania, sempre più ingrombo di motorini spesso abbandonati.
Il comando ha sempre risposto che avrebbe mandato la squadra preposta a risolvere il problema ma
Da questa estate , da quando sono iniziate le segnalazioni, nessuno si è mai visto anzi il problema è raddoppiato creando non pochi disaggi ai pedoni ,ma soprattutto ai cittadini disabili sulla carrozzella .
Mi chiedo e lo chiedo anche al sig, sindaco di Catania , capisco che il corpo dei vigili è sotto organico , capisco il covid ma possibile che in 6 mesi nessuno abbia trovato il tempo per andare quanto meno a vedere? La citta è cosi allo sbando?

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci