I Carmina Burana sabato sera alla Villa Bellini. Direttore Antonello Allemandi

Alla Villa Bellini di Catania sabato 24 luglio, alle ore 21, i “Carmina Burana” di Carl Orff saranno eseguiti dal Coro ed Orchestra del Teatro Massimo Bellini. Direttore Antonello Allemandi.
Anche questo spettacolo è in promozione per gli abbonati dal Teatro Massimo Bellini, che sino a Ferragosto hanno diritto ad entrare gratuitamente agli spettacoli estivi (del Bellininfest e della rassegna Bellezza Belcanto Bellini), presentando il proprio abbonamento presso il botteghino. Offerta valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per i turisti in vacanze nell’isola, in occasione degli spettacoli del BellininFest al Teatro Antico di Taormina del 6 agosto (“La voce sua soave)”, dell’11 e 13 agosto (“Rigoletto” con Placido Domingo e Leo Nucci ) l’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo offre una speciale promozione rivolta agli ospiti delle strutture ricettive siciliane, che prevede la concessione di un ingresso omaggio per ogni biglietto acquistato.
Per ottenere la gratuità basterà esibire il voucher della prenotazione alberghiera o, in alternativa, un’attestazione rilasciata dalla struttura ricettiva presso la quale il turista soggiorna, direttamente al botteghino (con esclusione delle prenotazioni online.

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci