Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

GUERRA IN UCRAINA DA MISTERBIANCO APPELLO PER RISTABILIRE LA PACE.

COMUNICATO STAMPA.

In seguito alla guerra scoppiata in Ucraina per l’aggressione da parte della Russia, il sindaco Marco Corsaro ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“L’invasione militare dell’Ucraina è un attacco alla pace e all’armonia fra nazioni che l’Europa ha conosciuto per tanti decenni dalla Seconda Guerra Mondiale. Una guerra diventa sempre causa di miseria e morte per le popolazioni che, invece, devono poter guardare con ottimismo al proprio futuro e vedere garantiti gli inviolabili diritti umani. L’Italia ha condannato fermamente l’aggressione, adesso occorre che nella comunità internazionale tutta ciascuno faccia la propria parte per giungere all’immediato cessate il fuoco. Dall’ONU fino alle rappresentanze dei Comuni italiani e dei territori, ci si mobiliti affinché cessino le ostilità e si operi per il ristabilimento della pace.”

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci