Gammazita l’emergenza continua

In totale, dall’inizio ad oggi, abbiamo incrociato lo sguardo di oltre 250 famiglie che, adesso più che mai, non sono autosufficienti e ogni giornata sembra non terminare mai.
Sono persone che hanno bisogno di sostegno e che vivono l’emergenza come molti di noi e di voi non riuscirebbero nemmeno a immaginare. Fame, disperazione e precarietà sono le protagoniste delle storie che incontriamo ogni giorno e poter portare un sorriso e un pasto caldo non è cosa da poco.
Non possiamo fermarci, dobbiamo andare avanti e possiamo farlo solo grazie al vostro supporto.
Vi chiediamo un ulteriore sforzo e donare presso il nostro Punto di Raccolta Alimentare le Uova di Pasqua per i bambini del Quartiere.
Ci servono almeno altre 250 uova di Pasqua per riuscire a portare un piccolo momento di gioia ai 390 bambini che abbiamo contato in questa settimana di raccolta e consegna spesa.
In questo momento di privazione e tristezza, un gesto come questo può cambiare in meglio la giornata di un bimbo quindi non esitare e aiutaci a reperire le uova di cui abbiamo bisogno: diamo il via a una VERA E PROPRIA GARA DI SOLIDARIETÀ! Siamo in Piazza Federico di Svevia 92 dalle ore 10.30 alle ore 16.30.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...