Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Francesco Tanasi riconfermato segretario nazionale Codacons

ROMA – I delegati del Codacons provenienti da tutte le regioni italiane per il XVII Congresso Nazionale hanno votato all’unanimità la riconferma di Francesco Tanasi alla carica di Segretario Nazionale per il triennio 2016/2019. Il Congresso ha voluto riconfermare a Tanasi anche la carica di Responsabile per la lotta alla criminalità economica.
Tanasi, cofondatore del Codacons, sempre in campo a denunciare abusi e soprusi o diritti calpestati, ha legato il proprio nome, da oltre un trentennio, al successo di numerosissime battaglie, legali e non legali, in difesa dei consumatori e alla tutela dell’ambiente.
Al momento Tanasi, che da sempre ha privilegiato l’azione giudiziaria per controllare l’operato dei soggetti pubblici e privati a tutela dei diritti civici della collettività e del singolo, è impegnato in molte iniziative aventi ad oggetto la tutela della salute, degli interessi economici di consumatori e utenti, della sicurezza e della qualità di prodotti e servizi.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci