Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Festa della Donna: omaggio ai più bei fiori di campo.

AUGURI DONNE!
L’augurio più bello, è il saperci al sicuro. Il gesto più importante, è la comprensione. L’amore più sacro, è il rispetto. L’audacia più forte, è la conquista dell’indipendenza.
A tutte noi donne auguro la spietata lucidità di gestire la propria vita; a tutte le donne oltraggiate, ferite auguro leggi che le tutelino; omaggiamo oggi, tutte quelle donne che corrono con i propri figli in braccio scappando dall’ennesima guerra che subiscono. A tutte le donne che stanno vivendo tale conflitto, auguro che non possano mai vedere i loro figli morti su un lettino d’ospedale. Auguro che donne sacre anziane vengano curate, così come i loro famigliari, (uomini, donne e bambini) auguro che le donne con un colore diverso, abbiano gli stessi diritti ed opportunità di tutte le loro sorelle sparse nel mondo. Mi auguro che l’ipocrisia che sta dietro l’accoglienza di un popolo rispetto ad un altro, cessi. Le persone che soffrono, nei paesi d’origine sono uguali e non si fanno distinzioni di razza o religione. Un bimbo che muore, una donna seviziata ed un uomo che cerca speranza, vanno aiutati e non discriminati. Auguri alle madri ROCCIA, auguri alle donne di buona volontà.

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci