Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Feditalimprese, l’azienda Acquanova Sicilia disponibile a sanificare gratuitamente i mezzi pubblici necessari per l’emergenza.

Raggiunto un’accordo tra il Segretario regionale di Feditalimprese Sicilia,  Salvo Russo e   l’imprenditore etneo  Lorenzo Bonaccorsi, amministratore di   Acquanova Sicilia.

L’azienda ha dato la propria disponibilità ad offrire   GRATUITAMENTE   il   servizio  di   sanificazione   per tutti i veicoli pubblici di Comuni, enti, etc. che sono indispensabili soprattutto in questo periodo storico.

La sanificazione è un utile contributo di prevenzione ambientale e riduzione del rischio nell’ambito delle straordinarie necessità per affrontare l’  emergenza “Coronavirus”

“Siamo felici, afferma il segretario regionale di Feditalimprese, Salvo Russo, di constatare che ci sono imprenditori disponibili ad offrire un contributo per fronteggiare l’emergenza in corso, anche in questo momento così difficile per le aziende”.

Per informazioni contattare la Segreteria Regionale di FEDITALIMPRESE Sicilia al numero telefonico 0958996707

Per  le prenotazioni inviare una e-mail a: info@acquanovasicilia.it

Alfio Fabio Micalizzi
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci