Feditalimprese Caltagirone: Nicolò Raimondo alla guida del nuovo direttivo

E’ stato nominato il nuovo direttivo comunale di Feditalimprese Caltagirone. Si tratta di Nicolò Raimondo, Bartolomeo Frazzetta e Giacoma Bonanno.

Alla guida della segreteria comunale Nicolò Raimondo

Feditalimprese Caltagirone continuerà ad offrire agli imprenditori assistenza continua nei diversi settori di appartenenza, facendo sopratutto da portavoce dei piccoli imprenditori per far si che attraverso azioni congiunte si possa arrivare ad un cambiamento di rotta.

Attraverso le sue sedi Feditalimprese vuole essere un punto di riferimento per imprese ed imprenditori, a Caltagirone così come avviene nelle altre sedi , verranno forniti servizi di consulenza (legale, contabile, assicurativa, formativa, etc ) corsi di formazione, aiuti per l’accesso ai finanziamenti, caf e Patronato.

Bisogna unire le forze, spiega Salvo Russo segretario regionale di Feditalimprese Sicilia, fare sinergia, discutere, programmare insieme le strategie per il rilancio dei nostri territori, sostenendo le piccole e medie imprese con agevolazioni per investire ed attirare così anche investimenti di nuovi imprenditori, ovviamente per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto delle amministrazioni al fine di snellire sopratutto la burocrazia che molto spesso e stata causa di perdita di occasioni importanti per la Sicilia, sostenere l’economia locale vuol dire dare al territorio la speranza di rinascita.”

La parola d’ordine sarà quindi facilitazione delle procedure burocratiche, troppo spesso ostacolo per chi ha voglia di mettersi in gioco e aprire una nuova attività.

Alfio Fabio Micalizzi
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Il Libro

Proposte editoriali

Sulle rive del Mare Chazaro

5 Mar di Suzana Glavaš

La linea della fertilità

Tesori nascosti di casa nostra

Paternò: Festival letterario.

3 Ott di Patrizia Orofino

Spaghetti alla “Ognina.”

21 Ago di Patrizia Orofino

Scacciata estiva, perchè no?

2 Ago di Patrizia Orofino

A’ pasta ncasciata alla messinese.

25 Lug di Patrizia Orofino

Il Diritto a portata di mano

Annunci