Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Fallimento calcio Catania S.p.A.: ASTA DESERTA. L’idea dell’azionariato popolare era forse l’unica chance !

Il Presidente del Tribunale di Catania Dr Francesco Mannino  ieri sera 11-02-2022 ha tramesso un comunicato stampa con il seguente testo:

“Trattandosi di vicenda di particolare interesse sociale, si comunica che in data odierna l’udienza di vendita in forma telematica del ramo caratteristico calcistico della società fallita Calcio Catania S.p.A. è andata deserta per mancanza di domande di partecipazione.

Sulla questione riguardante il fallimento del Catania Calcio S.p.A. l’associazione dei Consumatori d’Italia Consitalia aveva depositato un esposto presso la Procura della Repubblica di Catania agli inizi del mese di gennaio 2022 al fine di accertare eventuali anomalie, ecc. e, il comitato cittadino “Il Catania siamo noi” aveva lanciato la proposta di azionariato popolare, idea non ascoltata e poi rilanciata dai mezzi di comunicazione.

Il calcio a Catania è fallito.

Alfio Fabio Micalizzi
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci