Evaso ripreso dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato ha arrestato il pregiudicato (per reati contro il patrimonio ed evasione) catanese ALÌ Maurizio (classe 1983) per evasione dagli arresti domiciliari, nonché indagato in stato di libertà per possesso di arnesi atti allo scasso e di un coltello.
Ieri, personale dell’U.P.G.S.P. – Squadra Volanti in transito in una via del centro storico, ove frequentemente vengono compiuti furti su auto, notavano un individuo, indossante un cappuccio, che si aggirava con fare sospetto tra le macchine parcheggiate visionandone con circospezione l’interno. Avendo riconosciuto l’uomo, come il predetto ALÌ Maurizio, a loro noto in quanto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a seguito di arresto in flagranza per furto aggravato su autovettura compiuto lo scorso 30 aprile, procedevano al suo arresto.
A seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di arnesi atti allo scasso e di un coltello e, quindi, deferito all’A.G.
Su disposizione del PM di turno, ALI’ veniva ricollocato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Il Libro

Proposte editoriali

Sulle rive del Mare Chazaro

5 Mar di Suzana Glavaš

La linea della fertilità

Tesori nascosti di casa nostra

Paternò: Festival letterario.

3 Ott di Patrizia Orofino

Spaghetti alla “Ognina.”

21 Ago di Patrizia Orofino

Scacciata estiva, perchè no?

2 Ago di Patrizia Orofino

A’ pasta ncasciata alla messinese.

25 Lug di Patrizia Orofino

Il Diritto a portata di mano

Annunci