Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Enzo Bianco si insedia come Sindaco Metropolitano

CATANIA – Mercoledì 8 giugno, alle ore 10.30, nella sala presidenziale di Palazzo Minoriti, in via Prefettura n. 14, si terrà la cerimonia di insediamento del primo sindaco metropolitano della città di Catania, Enzo Bianco che – in osservanza della legge regionale n. 8 del 17 maggio scorso – prenderà i poteri di sindaco della Città metropolitana di Catania, alla presenza di autorità civili, militari e rappresentanti istituzionali.
Il decreto firmato dal presidente della Regione siciliana dichiara «la cessazione “ope legis” del commissariamento della Città metropolitana di Catania per quanto attiene ai compiti e alle funzioni esercitate dal sindaco metropolitano e dalla Conferenza metropolitana».
Prorogato l’incarico sino al termine massimo del trenta settembre 2016 al commissario straordinario, Maria Costanza Lentini, limitatamente ai compiti e alle funzioni assegnate al Consiglio metropolitano, che dovrà essere eletto.
Il Sindaco metropolitano Enzo Bianco, dopo la cerimonia di insediamento, incontrerà i sindaci dei Comuni della Città metropolitana di Catania.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci