Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Entro Natale l’Amt collegherà Mascalucia a Catania

Un linea dell’Amt collegherà Mascalucia, grosso centro dell’hinterland, al Parcheggio Due Obelischi e, quindi, attraverso il Brt, a Catania. L’importante servizio che coinvolgerà circa 100 mila persone sarà attivo entro il prossimo Natale. L’annuncio è stato dato nel corso di un incontro pubblico, organizzato nella sede della delegazione di Massa Annunziata dalla locale sezione del Partito Democratico, al quale hanno partecipato il sindaco di Catania Enzo Bianco, quello di Mascalucia Giovanni Leonardi, il presidente dell’Azienda Metropolitana Trasporti Carlo Lungaro, l’assessore ai Servizi Sociali di Catania Angelo Villari e il deputato regionale del Pd Concetta Raia.
«Questo progetto avvicina ancora di più Catania a Mascalucia e agli altri centri dell’hinterland – ha detto, tra l’altro, Enzo Bianco -. Si attua così quella Città Metropolitana che sta nascendo ma che era stata un’intuizione mia e di altri sindaci sin dalla metà degli anni Novanta».
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Leonardi e dall’assessore Villari che hano sottolineato come questo risultato, che sarà concretizzato entro il prossimo Natale, come ha ribadito e assicurato Carlo Lungaro, sia stato il frutto di un lavoro lungo e complesso che ha visto il contributo dato da più parti. L’onorevole Raia, da parte sua, ha sottolineato i limiti della nuova legge ma anche il ruolo fortemente positivo che potrà svolgere la Città Metropolitana.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci