Ennesima aggressionenei confronti del personale infermieristico all’interno degli Ospedali

Nei giorni scorsi, un infermiere di un Ospedale di Catania (la questura non ha comunicato ad oggi il nome del nosocomio) ha presentato denuncia presso il Commissariato Borgo Ognina per aver subito, durante l’orario di lavoro, un’aggressione da parte di un utente.
A seguito di attività investigativa e grazie all’acquisizione di dichiarazioni testimoniali, è stato possibile ricostruire i fatti e identificare l’aggressore.
Nello specifico, l’aggressore si era recato direttamente presso un reparto di detta struttura sanitaria, senza rispettare le procedure di ingresso, richiedendo di parlare con un medico al fine di ricoverare la moglie affetta da una presunta patologia, in quanto non soddisfatto della struttura sanitaria privata presso la quale la moglie era già ricoverata.
L’infermiere, notando l’insolita procedura, aveva richiesto all’uomo informazioni in merito e lo stesso, evidentemente alterato, non gradendo l’atteggiamento e le risposte date dall’infermiere, lo aveva aggredito verbalmente e fisicamente procurandogli vari traumi.
Per tali ragioni l’uomo, un settantenne catanese, è stato deferito all’A.G. per il reato di lesioni personali.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci