Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Consiglio, via libera in prima battuta alle modifiche dello statuto Multiservizi

Con 25 voti favorevoli, 4 astenuti e nessun voto contrario il consiglio comunale di Catania ha approvato ieri sera le modifiche allo statuto della Società partecipata Catania Multiservizi S.p.A.
In aula l’atto deliberativo è stato illustrato dal vicesindaco e assessore alle partecipate che ha spiegato come la proposta riguardasse l’adeguamento dello statuto della Multiservizi alle intervenute modifiche di legge.
Tra queste, nuove indicazioni al modello dei controlli aziendali e sulla governance; l’introduzione del principio degli equilibri di genere anche nelle nomine aziendali; la possibilità prevista per le società in house di ricevere affidamenti di servizi anche da altre pubbliche amministrazioni, oltre alla controllante; il regime delle responsabilità degli organi di amministrazione.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci