COMMISSARIATO DI ADRANO: ARRESTATO UN PREGIUDICATO PER SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato il pregiudicato FRANCARDO Carmelo Ivan Cristiano classe 85 in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Intorno alle ore 18:25, personale del Commissariato di Adrano durante un posto di controllo eseguito nei pressi dello svincolo della statale 284,intimava l’alt polizia al conducente di un’autovettura, il quale, però, non ottemperava all’ordine proseguendo a forte velocità la marcia in direzione “vigne” di Adrano.
La Volante, lanciatasi immediatamente all’inseguimento di detta autovettura, notava il conducente lanciare dal finestrino lato guida una palla di cellophane trasparente.
Uno degli operatori recuperava prontamente l’involucro, mentre l’altro poliziotto a bordo della Volante, proseguiva la sua corsa bloccando poco dopo l’auto in fuga.
L’involucro recuperato conteneva al suo interno 50 grammi di cocaina, che se immessa nel locale mercato avrebbe fruttato al malfattore circa cinquemila euro.
Pertanto, per i fatti su esposti, FRANCARDO Carmelo Ivan Cristiano, così come disposto dall’A.G., veniva associato presso la casa circondariale di Piazza Lanza.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

Proposte editoriali

Sulle rive del Mare Chazaro

5 Mar di Suzana Glavaš

La linea della fertilità

Tesori nascosti di casa nostra

Il Diritto a portata di mano

Annunci