Città di Misterbianco: Distribuzione ai nuovi residenti dei bidoncini colorati per lo smaltimento dei rifiuti urbani.

COMUNICATO STAMPA.

Dal prossimo lunedì 21 giugno, per i nuovi residenti sul territorio comunale da gennaio 2020, l’Amministrazione comunale ha disposto la distribuzione dei bidoncini per la raccolta differenziata “Porta a Porta” vigente su tutto il territorio comunale.
I cittadini interessati al ritiro dei cassonetti, muniti di documento di riconoscimento, potranno rivolgersi da lunedì a venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 presso la sede municipale di via S. Antonio Abate dove i diependenti comunali provvederanno alla loro distribuzione.
L’utilizzo dei cassonetti per differenziare i rifiuti è importante non solo per aumentare la percentuale di raccolta differenziata ma anche per evitare il degrado sulle strade, evitando così il deposito davanti l’uscio dell’abiatazione del sacchetto dei rifiuti che spesso diventa preda dei randagi.
I buoni comportamenti di ogni nucleo familiare nel conferimento dei rifiuti non solo aiutano l’ambiente che ci circonda, ma consentono un risparmio in seguito all’aumento della soglia dei rifiuti differenziabili.

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci