Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Città di Misterbianco: ATTIVATO FINO AL 13 SETTEMBRE IL SERVIZIO DI AUTOVELOX IN POSTAZIONE FISSA IN VIA ALDO MORO EX S.S. 121.

comunicato stampa.

Dopo un primo periodo sperimentale dal mese di giugno è nuovamente attivo il servizio di controllo della velocità dei due autovelox in postazione fissa su palo, sulla via Aldo Moro ex S.S. 121, nei due sensi di marcia.
Fino al prossimo 13 settembre il servizio sarà in funzione con attivazione manuale tramite portale dedicato e credenziali di accesso in uso al personale di Polizia locale in determinate fasce orarie, per una sola ora al giorno, negli orari di maggiore afflusso che comunque cambieranno giornalmente secondo un calendario predisposto ed allegato alla delibera Giunta pubblicata all’albo pretorio del Comune.
L’Amministrazione comunale ha varato un programma di attivazione del dispositivo di autovelox per tutto il periodo estivo che comunque è subordinato alla presenza in servizio del personale addetto del corpo di Polizia Municipale.
Essendo l’arteria ad alto flusso veicolare, l’Amministrazione comunale ed il Comando di Polizia Municipale raccomandano la massima cautela agli automobilisti in transito.

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci