Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT67I3253203200006571018225 intestato a “Micalizzi Alfio Fabio” C/o Federazione Armatori Siciliani costituita con atto pubblico in data 15-07-1991. Causale “contributo volontario”.

Chiesti tamponi per le forze di Polizia e VV.FF.

Le OO.SS di Polizia Penitenziaria, Polizia di Stato, e Vigili del Fuoco esprimono preoccupazione per la situazione sanitaria del Paese e per la prospettiva che verrebbe a crearsi nel territorio Etneo in merito al coronavirus.
Nel ribadire che le donne e gli uomini dei corpi citati sono comunque in servizio come sempre, tuttavia le OO.SS in merito al primo caso di contagio tra i VV.FF. etnei e alcun quarantene evidenziano l’alto rischio in qui si travo la polizia penitenziaria dato l’alto l’alto numero di detenuti costipati in ambienti chiusi e piccoli, ci impone una seria valutazione del rischio di contagi tra questi operatori, che, dovendo garantire il
servizio, hanno un alto tasso di probabilità di contrarre il virus.
Pertanto codeste Segreterie chiedono di effettuare con urgenza a tutto il personale operativo, amministrativo, funzionario e dirigenziale, i tamponi, così da identificare gli asintomatici, poiché, se il contagio interessasse molti operatori, la sicurezza ed il soccorso sarebbero messi in seria difficoltà, e inoltre il sistema sanitario etneo andrebbe in grande affaticamento.
Dando un esempio di prevenzione che parti proprio dagl’organi di Stato.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci