Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT67I3253203200006571018225 intestato a “Micalizzi Alfio Fabio” C/o Federazione Armatori Siciliani costituita con atto pubblico in data 15-07-1991. Causale “contributo volontario”.

Catania, un nuovo modello organizzativo nell’area Mediterranea nella lotta alle malattie infettive

Il Convegno MedCom Forum in Sanità si svolgerà il 18 e il 19 maggio 2023 e vedrà la partecipazione di personalità nazionali e internazionali di primo piano del mondo della lotta alle Malattie Infettive, della Sanità e della Politica.

I lavori saranno aperti giovedì 18 maggio 2023 alle ore 10 dal Presidente di CerpMed Amanda Jane Succi.

Organizzato da CerpMed (Centro Studi e Ricerche sulle Relazioni Pubbliche nel Mediterraneo) il convegno MedCom Forum in Sanità dal titolo “Quali modelli organizzativi per le malattie infettive nell’area Mediterranea: la Sicilia come Hub” si terrà a Catania il 18 e 19 maggio 2013, all’Auditorium Giancarlo De Carlo nella sede dell’Università degli Studi di Catania in piazza Dante (ex Monastero dei Benedettini) a Catania.

Il Convegno vedrà la partecipazione di personalità nazionali e internazionali di spicco del mondo della Medicina, delle Malattie Infettive, della Sanità e della Politica ed è patrocinato da: Istituto Superiore di Sanità, Regione Siciliana, Università degli Studi di Catania, Federsanità, Società Italiana Malattie Infettive e Tropicali, SITA, Società Italiana di Microbiologia, Medici Senza Frontiere, CEFPAS, NCDC Lybia, ARNAS Garibaldi, Comunicazione Pubblica. Con il contributo incondizionato di Gilead Sciences, Menarini e Eht.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci