Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Catania. Il presidio ha vinto, bloccato lo sfratto di Carmen

Lo sfratto di Carmen e della madre, programmato dal Tribunale di Catania per stamattina, è stato bloccato. Il presidio, indetto da ASIA USB Catania (a cui hanno partecipato Terra e Liberazione,
Red Militant,Associazione consumatori Consitalia-Sicila,
PMLI, Collettiva Femminista Canaglie Catanesi, Potere al Popolo, Comitato Casa X Tutti ,
Partito Comunista dei Lavoratori,
Officina Rebelde, CSP “Graziella Giuffrida”), ha ottenuto la sospensione immediata dello sfratto, che è stato rimandato all’8 di novembre. Intanto, domani pomeriggio, come chiesto da ASIA , Carmen e rappresentanti di ASIA hanno appuntamento presso l’assessorato comunale alla Famiglia e alle Politiche Sociali con gli Assistenti sociali.
Abbiamo aperto la VERTENZA CASA a Catania fuori dalle fantomatiche “cabine di regia” tanto care alla triade CGIL CISL UIL.
ASIA USB chiede il blocco di tutte le procedure di sfratto e di pignoramento per morosità, per mancanza di reddito; chiede, in attesa,finalmente, di un PIANO ABITATIVO RESIDENZIALE, che il Comune si adoperi a redigere una capillare mappatura, e di renderla pubblica, di tutti gli edifici e le abitazioni proprietà del comune e di quelle confiscate alla mafia nel territorio comunale. Edifici e abitazioni da poter assegnare ai senza tetto e a chi ha lo sfratto in corso.
ASIA USB Catania

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci