Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT67I3253203200006571018225 intestato a “Micalizzi Alfio Fabio” C/o Federazione Armatori Siciliani costituita con atto pubblico in data 15-07-1991. Causale “contributo volontario”.

CATANIA: IDENTIFICATO E DENUNCIATO PER FURTO A BORDO TRENO DALLA POLIZIA

La Polizia ferroviaria di Catania ha denunciato a piede libero, un 67 enne di Giarre per il furto di uno zaino  ai danni di un ventenne, a bordo treno.

L’uomo, che in un primo momento pensava di essere passato inosservato, è stato identificato dagli operatori dalla Polfer che hanno ricostruito i momenti salienti dell’attività delittuosa attraverso la visione delle immagini di videosorveglianza. Dopo alcuni giorni, gli agenti della Sezione Polfer, durante i servizi di vigilanza in stazione, sono riusciti a rintracciarlo poco prima di salire su un treno.

Il 67enne, che non ha opposto alcuna resistenza, è stato denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

 

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci