Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Attraverso Facebook la Polizia di frontiera arresta le autrici di un furto

Minuziose attività di indagine svolte da personale della Squadra di Polizia Giudiziaria di questo Ufficio di Polizia di Frontiera, hanno portato al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Catania di due donne responsabili, in concorso tra loro, del furto di un portafoglio contenente documenti e 400 euro, avvenuto ai check-in dell’aeroporto di Catania ai danni di un giovane passeggero.
Ricevuta la denunzia di patito furto, gli agenti hanno investigato con l’aiuto dei sistemi di videosorveglianza, accertando che il furto era stato portato a segno a opera di due donne di cui una in procinto di partire per le vacanze all’estero e una sua amica che si trovava li per accompagnarla. Risaliti alle volto delle donne, esse sono state identificate grazie a raffronti ai check point, al riconoscimento targhe dell’autovettura utilizzata per raggiungere l’aerostazione, nonché tramite Facebook.
Proprio tramite i social network, gli investigatori hanno seguito le vacanze di una delle due donne fino al suo rientro all’aeroporto di Catania dove ad attenderla, oltre all’amica correa del furto, si erano appostati i poliziotti che sono, quindi, riusciti a bloccare entrambe

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci