Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT67I3253203200006571018225 intestato a “Micalizzi Alfio Fabio” C/o Federazione Armatori Siciliani costituita con atto pubblico in data 15-07-1991. Causale “contributo volontario”.

ARTICOLO UNO MOVIMENTO DEMOCRATICO E PROGRESSISTA

Coordinamento Regionale Sicilia : dichiarazione congiunta del Coordinatore Regionale e Provinciale di Palermo Pippo Zappulla Mariella Maggio.
Decreto Sicurezza: “Insieme ai Sindaci progressisti per norme di civiltà”
“Cresca in Sicilia e nel Paese una mobilitazione straordinaria”

Condividiamo la posizione assunta tra gli altri dal Sindaco di Palermo Leoluca Orlando perché, ancora prima di un problema tecnico e giuridico,  il decreto sicurezza del “Governo Salvini” pone una fondamentale questione morale e civile.
Questa norma, utilizzando strumentalmente  la legittima richiesta di maggiore sicurezza e protezione che proviene da molti cittadini, cancella principi e valori costituzionali e umanitari  irrinunciabili impedendo a persone richiedenti asilo ma  con regolare permesso di soggiorno di poter beneficiare dei diritti  fondamentali alla istruzione e alla tutela della salute.Invitiamo tutti i Sindaci siciliani e di ogni partito ad assumere
identica posizione perché cresca già nella regione e  nel Paese una mobilitazione straordinaria per
cancellare norme che hanno l’amaro e insostenibile gusto del razzismo e della
xenofobia.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci