Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Arrivati a Catania 636 migranti

Continua l’accoglienza straordinaria da parte della Città di Catania nell’emergenza sbarchi. Nel tardo pomeriggio di martedì 6 ottobre, volontari e operatori, hanno fornito la prima accoglienza ai 636 migranti sbarcati al porto di Catania, compresi 48 minori e 141 donne, provenienti dall’Africa subsahariana, in prevalenza dall’Eritrea.

Da parte di Caritas, Protezione Civile e Croce Rossa sono stati consegnati vestiti, biancheria intima e scarpe – sequestrate dalla Guardia di Finanza e in dotazione alla Caritas. Ai migranti inoltre è stato consegnato tutto il necessario per la colazione del giorno seguente: biscotti, crackers e fette biscottate.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci