Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

ARRESTO PER SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

La Polizia di Stato nella nottata odierna ha arrestato Cannavo’ Carmelo classe 1986, pregiudicato, per reati specifici in quanto resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
La Volante transitando in via Carrubbella, nella zona di San Giovanni Galermo, quartiere noto per l’attività illecita dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha notato parcheggiata un’autovettura di piccola cilindrata con a bordo un uomo.
I poliziotti insospettiti dalla situazione, hanno deciso di effettuare un accurato controllo, considerando la tarda ora ed il luogo ove il veicolo è stato individuato.
L’uomo durante l’accertamento, ha dato segni di insofferenza adducendo spiegazioni inverosimili sulla sua permanenza in quella via.
L’accurata perquisizione personale, estesa al veicolo, ha permesso di ritrovare sotto il sedile dello stesso conducente un involucro trasparente termo-saldato contenente una cospicua quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana del complessivo peso di gr.59,00, la quale è stata debitamente sequestrata.
Invece, indosso al Cannavò, è stato trovato del denaro, probabile introito dell’illecita attività di spaccio.
A seguito di ciò è stato notiziato il P.M. di turno che ha disposto di tradurre il Cannavò presso il carcere di “Piazza Lanza” in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci