Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Arresti nella notte

 

 

Nel corso della notte, agenti delle volanti hanno arrestato i gambiani SAWANEH Ibrahim (classe 1998) e TRAWALLEH Ibrahin (classe 1995) per i reati di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti.
Intorno alle ore 2:00, transitando da Piazza Vincenzo Bellini, gli agenti notavano, nei pressi di via Casa del Mutilato, due cittadini gambiani uno dei quali cedeva sostanza stupefacente ad un giovane mentre l’altro, accortosi della presenza della volante, si disfaceva di un involucro gettandolo per terra.
Immediatamente gli agenti provvedevano a recuperare l’involucro e a trarre in arresto gli stranieri.
L’involucro conteneva 20 gr di marijuana già porzionata in dosi per la vendita al dettaglio.
Inoltre, indosso a colui il quale aveva ceduto la sostanza stupefacente, veniva rinvenuta la somma di 118,00 euro, sottoposta a sequestro perché provento dell’attività di spaccio. I due malviventi, venivano pertanto dichiarati in stato di arresto e, su disposizioni dell’A.G. di turno, rinchiusi in camera di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima.

 

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci