Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

ARRESTATI DUE PLURIPREGIUDICATI PER FURTO

 

La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà due pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, resosi responsabili di furto aggravato in concorso.
L’estate scorsa, un utente ha sporto denuncia di furto della propria autovettura Smart modello City Coupè presso gli uffici della Polizia di Stato, a seguito di ciò personale del Commissariato Borgo-Ognina ha iniziato una complessa attività info-investigativa che, ha consentito quasi nell’immediatezza di identificare uno degli autori del reato.
Nei giorni scorsi, attraverso altra attività di Polizia è stato possibile risalire all’altro autore del furto, per tale motivo detti soggetti, entrambi pluripregiudicati sono stati indagati in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso.

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci