Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Arcigay Catania: novità sul nuovo direttivo.

Cambiamenti “momentanei” che avranno la durata di qualche mese, permettendo così di sistemare il quadro generale di alcune sedi di Arcigay del nostro territorio. Vediamo cosa è cambiato: il Consiglio ha nominato Presidente: Giovanni Caloggero, che ha voluto precisare che si tratta di una nomina di breve durata; vice Presidente e Cultura: Emanuele Liotta;
Consiglieri del direttivo: Giovanni Abbatelli tesoriere, Vera Navarria alla sezione: Donne e scuola, Antonio Ferrarotto per gli eventi, tesseramento e salute, Francesco Zappalà per i giovani, comunicazione va a Renata Giordano, ed infine per i Diritti civili, Transgender e legale sarà Lele Russo.
Collegio dei garanti: Dario De Felice, Giuseppe Cacisi e Francesco Alberti.
L’Arcigay etnea ringrazia Antonio Ferrarotto per aver svolto le funzioni di Presidente, e tutto il Direttivo precedente per il lavoro eseguito. Grazie ad Armando Caravini Presidente Arcigay Siracusa per aver collaborato e presieduto il Congresso.

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci