Ancora droga rivenuta a Librino

Home Cronaca Ancora droga rivenuta a Librino
Ancora  droga rivenuta a Librino

Ieri, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Squadra Volanti – durante un controllo in viale San Teodoro 7, nota piazza di traffico di stupefacenti, si accorgeva che alcuni soggetti, alla vista della volante, si allontanavano velocemente entrando all’interno di uno stabile, facendo perdere le loro tracce.

Durante detta ricerca, gli agenti, raggiunta la terrazza dell’edificio e, accedendo nel vano motore dell’ascensore, rinvenivano ben occultati all’interno di un incavo del pavimento chiuso con una mattonella nr. 862 involucri e nr. 2 buste in plastica contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di gr. 1732, nr. 84 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un totale di gr. 24, nonché una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento.

Altresì, nella zona di San Cristoforo, personale delle volanti rinveniva una busta in plastica contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di gr. 137 già confezionata in nr. 57 involucri di carta stagnola.

Condividilo:

Lascia un commento