Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

<< Calcio e Legalità >> all’Istituto Ferrarin

Gli incontri del tema << Calcio e Legalità >>, organizzati dall’associazione << Catania Rossazzurra >> e il Catania S.S.D. continuano a ricevere apprezzamento da parte dei giovani studenti catanesi, e dopo la magnifica esperienza all’ << Istituto Omnicomprensivo Pestalozzi >>, è stata la volta di andare all’ << Istituto Tecnico Aeronautico Statale Arturo Ferrarin >>, per ricevere anche qui una grande accoglienza da parte della Preside Prof.ssa Patrizia Pittalà ed il responsabile social e media  Prof. Francesco Nauta.

I relatori sono stati: per Catania Rossazzurra il presidente Avv. Vincenzo “Enzo” Ingrassia, nota figura del mondo dello sport catanese ed altri celebri soci come l’Avv. Francesco Attaguile, grammichelese già sindaco di Catania o il già procuratore capo della Repubblica di Asti Avv. Sebastiano Sorbello, facendo parte di una folta delegazione associativa con i nomi di Nello Russo, Giuseppe “Puccio” Gennarino, Valentina Distefano e Salvatore “Salvo” Ingrassia; mentre per il Catania S.S.D. hanno parlato il vicepresidente Vincenzo Grella, ex calciatore australiano di successo in Serie A e Premier League ed il direttore generale Dott. Luca Carra. I moderatori sono stati il Dott. Vincenzo “Enzo” Stroscio, editore di Globus Television e Gianni Di Bella.

La conferenza ha avuto molto successo e ci si augura si continui su questa strada perseguita in mezzo ai giovani.

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci